Altri sport - 26 aprile 2024, 14:11

Busto Pallanuoto Paglini Store, trasferta milanese: «Dobbiamo continuare a dimostrare di essere i più forti»

Gli atleti bustocchi sfidano Bocconi Sport Team sabato 27. Coach Crespi: «Ora tre partite fondamentali, non dobbiamo guardare in faccia a nessuno»

Busto Pallanuoto Paglini Store, trasferta milanese: «Dobbiamo continuare a dimostrare di essere i più forti»

«Non dobbiamo guardare in faccia a nessuno». Il coach Andrea Crespi carica i ragazzi della Busto Pallanuoto Paglini Store in vista di un'altra delicata trasferta: quella contro Bocconi Sport Team sabato 27 aprile alle ore 20.45, nell'impianto milanese.

L'ultima vittoria contro Como (LEGGI QUI) ha permesso di mantenere il primato nella classifica di serie C con 36 punti, ma si è consapevoli del fatto che non ci si possa permettere un attimo di distrazione. Onda Blu incombe a due punti, né si possono prendere sotto gamba gli altri inseguitori.

«Bocconi Sport Team - spiega Crespi - ha sempre messo in difficoltà tutti. Mi aspetto appunto una partita difficile, tecnica, con giocatori di ottimo livello. Dovremo impegnarci a fare il meglio che sappiamo fare». Cruciali sono le prossime sempre partite: «Dobbiamo dimostrare sempre di essere i più forti. Lo siamo fino ad oggi  e dobbiamo continuare a crederlo».

Ecco perché bisogna entrare in acqua «con tutte le convinzioni e le motivazioni del caso per queste tre partite fondamentali, in modo poi eventualmente di preparare al meglio i playoff. Non dobbiamo adagiarci ad esempio sul fatto che Varese sia a 10 punti, anzi che ciò sia da stimolo a concludere al meglio il campionato».

LA CLASSIFICA NELLA FOTO IN FONDO

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU