Busto Arsizio - 26 aprile 2024, 14:00

Un tributo a Vasco Rossi con “Va-sco-per te”

Un titolo originale per uno spettacolo di musica e danza firmato dalla regia di Beniamino Cicco sabato 4 maggio al teatro Sant’Anna di Busto Arsizio

Uno spettacolo teatrale di musica e danza sulla discografia di Vasco Rossi, firmato dalla regia di Beniamino Cicco. “Va sco-per-te” è il titolo della pièce che andrà in scena sabato 4 maggio al Teatro Sant’Anna di Busto Arsizio alle 20.30 e vedrà protagonisti attori, attrici, ballerine, cantanti, musicisti e tecnici audio.

La regia dello spettacolo è affidata a Beniamino Cicco che in questo caso è anche uno degli attori accanto a Chiara Maccarrone, Renata Vignali, Noemi Bertoldi, Marco Borsani, Marco Gatto, Franco Fustilla.
Noemi Bertoldi, attrice professionista di Busto Arsizio, ha partecipato in un film importante con un ruolo accanto a Pier Francesco Favino.
Nel cast Jennifer Bellea e Alberto Fedeli che canteranno. Inoltre canteranno e suoneranno i KOMplici, tribute band di Vasco.

Nel cast anche Elena Adduci, direttrice ed insegnante ed Elena Gatti, insegnante con le ragazze del corso contemporaneo, tutte appartenenti allo Studio Danza Asd e Ps di Mozzate.
La parte tecnica sarà affidata a Carlo de IlCarlone Soundcheck.
Le musiche e i montaggi sono affidati a Giuliano Furia e ai suoi collaboratori.

«Vorrei esprimere un particolare ringraziamento - sottolinea Beniamino Cicco - a Marco Longo di Italmassetti, a Luca Turconi di Cafè a Bumbasina e a Sara Vega di Casaringhio. All’interno dello spettacolo ci sarà poi una sorpresa che non sveliamo. Faranno parte dello spettacolo anche Fabio Cetrangolo, Alessandro Colombo, Ilaria Landoni, Maurizio Sbicego e Valentina Dellera».
Per info e biglietti: 3490551225. Posto unico non numerato
«Vorrei concludere – afferma il regista – con una citazione di Vasco: "Le cose belle sono quelle piccole che profumano di grande importanza"».

L. Vig.