Volley - 12 aprile 2024, 12:21

Talento, fosforo e vitalità: Jennifer Boldini resta alla Uyba

Dopo Piva e Sartori, arriva la terza conferma ufficiale in casa Uyba. La palleggiatrice, protagonista di una stagione positiva e tutta in crescendo, sarà ancora una farfalle e dirigerà nuovamente l'orchestra biancorossa

«Sarà anche nel prossimo campionato uno dei punti di forza della squadra, garantendo talento, intelligenza tattica e quella “contagiosa” vitalità che abbiamo tutti imparato ad apprezzare». Comincia così la nota di Uyba Volley che annuncia la conferma, anche per la stagione 2024-2025, di Jennifer Boldini, palleggiatrice che si accinge ad iniziare la sua seconda stagione a Busto Arsizio.

Venticinque anni compiuti lo scorso 6 aprile, nata a Castiglione delle Stiviere, Jennifer Boldini ha concluso il recente campionato giocando tutte le 26 partite della stagione regolare. Nel suo personalissimo score figurano 66 punti realizzati, 12 ace e 20 muri vincenti. Cifre decisamente importanti che Jennifer è ben decisa a migliorare nella stagione a venire.

Per lei sarà la seconda stagione da titolarissima in serie A1. «Sono felicissima di poter dire di essere ancora una farfalla - dichiara entusiasta Jennifer Boldini subito dopo la conferma - io e le mie compagne siamo reduci da un anno importante. Ci siamo tolte tante belle soddisfazioni e sono sicura che, insieme, raggiungeremo tanti grandi obiettivi. Quindi - conclude la palleggiatrice lombarda rivolgendosi a tutti gli appassionati sostenitori biancorossi - vi aspettiamo al palazzetto».

Redazione