Altri sport - 06 aprile 2024, 21:26

VIDEO. Pallanuoto. Il derby è di Busto, finisce 10-6 contro Varese

Tra le acque amiche la squadra di coach Crespi allunga le distanze sulla seconda in classifica. Riguarda le azioni salienti

VIDEO. Pallanuoto. Il derby è di Busto, finisce 10-6 contro Varese

I ragazzi della Busto Pallanuoto Paglini Store vincono, con grinta, il derby contro quelli del Von Varese 10-6.

Una vittoria, importantissima, non solo a livello morale perché si sa, un derby è sempre un derby, ma anche perché i ragazzi di coach Crespi con questa vittoria allungano le distanze su Varese che è seconda in classifica.

«Una bella partita - commenta coach Andrea Crespi - sono partiti concentrati, forti, come avevo chiesto ai ragazzi, senza paura di dimostrare nulla a nessuno. Quello che abbiamo preparato in settimana siamo riusciti a farlo fin da subito e ci ha dato un bel vantaggio, poi sapevamo che la partita era difficile e siamo stati un po’ tirati».

«Sono stati davvero bravi, adesso era importante vincere per la classifica e per darci un po’ più di tranquillità con i punti. Adesso riprenderemo ad allenarci per la prossima sfida, ma oggi abbiamo fatto una bella prestazione di gruppo e di squadra», ha concluso il coach.

Busto Pallanuoto Paglini Store-Von Varese 10-6
(5-0; 2-2; 2-2; 1-2)


Busto Pallanuoto Paglini Store: Morelli, Barbaglia N, Barbaglia Z. 1, Tesolin, Benedetti 1, Bellemo, Varga, Carpanzano, Chiriatti, Gennari 3, Robecchi 1, Re 4, Barbuzzi.

Von Varese: Brisca, Drammis, Sonzini, Belli, Fioravazzi, Sciocco T., De Michele 1, Pascale, Parma 1, Oleotti, Sciocco M., Cardinale 3, Pandolfo 1. 

IL VIDEO DI SWISS WORLD TV OFFERTO DA PAGLINI STORE

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU