Busto Arsizio - 24 marzo 2024, 07:30

Martina, da dipendente a titolare di un salone: «E sceglie piazza Vittorio Emanuele, che ha sempre più chance di farcela»

La vicesindaco Maffioli va a visitare la bustocca che decide di puntare su questo spazio per iniziare la sua attività in proprio e loda la sua filosofia: «Aiutiamo la città per aiutare noi»

foto per cortesia della vicesindaco Maffioli

foto per cortesia della vicesindaco Maffioli

Chi passava da piazza Vittorio Emanuele vedeva fermento in più. Si tratta di una nuova attività, la seconda nel giro di un mese (LEGGI QUI).

A dare l'annuncio e a ribadire come segnali positivi si stiano registrando in un'area centrale ma con le sue problematiche, è stata la vicesindaco Manuela Maffioli sui social.

«"Hair Lab", un'altra apertura in piazza Vittorio Emanuele - spiega - Martina Mazzeo ha 30 anni, è bustocca e, dopo 8 anni da dipendente in un negozio di parrucchiera, ha deciso di mettersi in proprio e aprire un proprio salone. Importante (per tutti), la scelta di piazza Vittorio Emanuele, dopo una lunga ricerca sempre in città, "perché è bellissima e il negozio molto luminoso"».

Maffioli plaude alla scelta e alla convinzione dietro: «"Aiutiamo la città per aiutare anche noi" è l'illuminata filosofia della neo-imprenditrice, che intende offrire molto più che una piega o un trattamento, ma "un'esperienza di benessere, con prodotti naturali, 100% italiani, con conseguente rispetto per l'ambiente anche da parte del produttore. Anche gli #orari sono un po' fuori standard, per accontentare esigenze diverse».

Di qui la gratitudine «per aver investito nella sua/nostra città e in una piazza commercialmente delicata, che - grazie anche alle recenti aperture - ha sempre più chance di farcela».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU