Chi passava da piazza Vittorio Emanuele vedeva fermento in più. Si tratta di una nuova attività, la seconda nel giro di un mese (LEGGI QUI).
A dare l'annuncio e a ribadire come segnali positivi si stiano registrando in un'area centrale ma con le sue problematiche, è stata la vicesindaco Manuela Maffioli sui social.
«"Hair Lab", un'altra apertura in piazza Vittorio Emanuele - spiega - Martina Mazzeo ha 30 anni, è bustocca e, dopo 8 anni da dipendente in un negozio di parrucchiera, ha deciso di mettersi in proprio e aprire un proprio salone. Importante (per tutti), la scelta di piazza Vittorio Emanuele, dopo una lunga ricerca sempre in città, "perché è bellissima e il negozio molto luminoso"».
Maffioli plaude alla scelta e alla convinzione dietro: «"Aiutiamo la città per aiutare anche noi" è l'illuminata filosofia della neo-imprenditrice, che intende offrire molto più che una piega o un trattamento, ma "un'esperienza di benessere, con prodotti naturali, 100% italiani, con conseguente rispetto per l'ambiente anche da parte del produttore. Anche gli #orari sono un po' fuori standard, per accontentare esigenze diverse».
Di qui la gratitudine «per aver investito nella sua/nostra città e in una piazza commercialmente delicata, che - grazie anche alle recenti aperture - ha sempre più chance di farcela».