Busto Arsizio - 20 marzo 2024, 16:56

Tigrotti ancora in gol: nuovo rifornimento di bavaglini biancoblu in Pediatria

Un piccolo pensiero ai nuovi nati dell’ospedale di Busto, ma anche i bambini del reparto hanno voluto fare un regalo ai giocatori della Pro Patria: il “Trofeo della generosità”. La direttrice, Simonetta Cherubini: «Ci sono sempre vicini, questa è l’ennesima dimostrazione»

Anche quest’anno la Pro Patria ha consegnato i bavaglini “Tigrotti si nasce” al reparto di Pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio. Un simbolo, nella speranza «di regalare un piccolo sorriso - spiega l’addetta stampa della società biancoblu, Martina Crosta - sperando che un giorno lo stadio si popoli di piccoli tigrotti».

Sono 500 i bavaglini che la società ha realizzato grazie ad Alessio Menegatto di Amedea, e per i quali la direttrice della struttura complessa di Pediatria, Simonetta Cherubini, ha voluto ringraziare: «Ci sono sempre vicini, questa è l’ennesima dimostrazione che danno negli anni e in quest’anno solare, perché la Pro Patria viene più volte a trovarci con dei doni e a portare i saluti e tanta allegria».

Ma anche i bambini ricoverati hanno voluto omaggiare la squadra. Infatti, grazie all’aiuto delle volontarie che passano il loro tempo con i più piccoli nell’area giochi, hanno realizzato il “Trofeo della generosità” che è stato consegnato alla squadra. Un pallone che si spera porti fortuna alla società. «Voglio ringraziare la presidente, il direttore sportivo e i calciatori, augurando loro di continuare in bellezza» ha concluso la dottoressa Cherubini.

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.