Calcio - 16 marzo 2024, 16:51

L’ex allenatore tigrotto Javorcic vicino alla Lazio. Sarà il secondo di Tudor

Il tecnico scelto per il dopo-Sarri avrebbe indicato il connazionale, per quattro stagioni sulla panchina della Pro Patria, come proprio vice

L’ex allenatore tigrotto Javorcic vicino alla Lazio. Sarà il secondo di Tudor

L’ex allenatore della Pro Patria Ivan Javorcic è vicino alla panchina della Lazio, dove potrebbe sedersi a partire dalle prossime ore come secondo di Igor Tudor.

Non è ancora ufficiale, ma l’ex calciatore della Juventus ed ex allenatore di Verona e Olympique Marsiglia sarà con ogni probabilità il sostituto del dimissionario Maurizio Sarri alla guida dei biancocelesti. E, come numero due, avrebbe scelto proprio il connazionale, da lui molto stimato.

Javorcic, a Busto per quattro stagioni, l’ultima delle quali conclusa al quinto posto nel girone A di Lega Pro, dopo l’esperienza coi tigrotti ha firmato la prima storica promozione del Sudtirol in Serie B. La successiva esperienza nella serie cadetta con il Venezia è terminata con l’esonero.

Dalla prossima settimana – salvo soprese – partirà una nuova sfida. E in tanti continueranno a tifare per lui anche da Busto.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU