Scuola - 07 marzo 2024, 08:11

Il cioccolato fa pedalare in Islanda. Parola di Ite Tosi e Pasticceria Chiara

Con queste tavolette speciali realizzate da Fabio Longhin la scuola di Busto vuole sostenere un importante progetto degli studenti. Intanto ecco come aiutare

Foto per cortesia della professoressa Ferrario

Foto per cortesia della professoressa Ferrario

Fa bene al cuore, quello grande della scuola che vuole pedalare insieme ad Andrea Devicenzi in Islanda. È il cioccolato proposto dall'Ite Tosi di Busto Arsizio con la Pasticceria Chiara.

«Qual è la scuola - si chiede con orgoglio la dirigente Amanda Ferrario, condividendo una foto di sé con Fabio Longhin - che propone la sua tavoletta pasquale di cioccolato al latte e fondente brandizzata pasticceria Chiara?». Si tratta di una dolcezza che verrà resa presto disponibile per sostenere il progetto Islanda.

Un gruppo di studenti partirà a luglio verso questo magnifico Paese con una bicicletta che permetterà di percorrerlo e descriverlo con Andrea Devicenzi. Andrea ha perso una gamba a 17 anni e pedala contro i limiti che sono della mente. (LEGGI QUI).

Ci sarà una serata il 26 marzo alle 20.30 per spiegare tutto, intanto si può sempre contribuire nelle modalità indicate sotto.

Ecco come aiutare

- Beneficiario: Comitato Genitori ITA E. Tosi

- IBAN: IT71D0348822800000000033799

- Causale: Progetto Islanda 2024

- Mail: comitato.genitori@itctosi.va.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU