Domani la Pro Patria alle 20.45 scenderà in campo a Trento, cercando di riuscire a conquistare almeno il pareggio, che sarebbe importantissimo dopo le tre sconfitte consecutive.
«Ci è mancata un po’ di energia contro il Renate, ci dobbiamo ritrovare perchè ci aspettano tre partite difficili con squadre forti - così mister Colombo ha iniziato la conferenza stampa alla vigilia della sfida- giocavamo contro una squadra forte, più di noi, ma ci è mancata la voglia di dare tutti una mano e anche un po’ di brillantezza fisica».
La testa però, adesso, è alla sfida di domani: «Anche per il Trento è una partita decisiva, hanno cambiato allenatore da 3 partite, in cui hanno conquistato 6 punti. La partita si deciderà a centrocampo, anche loro hanno molta voglia di andare in avanti dove hanno giocatori forti. Dobbiamo alzare il rendimento dietro, dove ci è mancato qualcosina con il Renate».
«Domani sarà fondamentale muovere la classifica, perché veniamo da tre sconfitte e dobbiamo recuperare il morale. Sarà una partita delicata, dovremo stare sempre attenti, anche dietro. Essere decisi e cattivi, perché è questo che farà la differenza», ha continuato.
Saranno un po’ le assenze per l’allenatore tigrotto: in questi giorni si è fermato Parker e, con ogni probabilità, Mallamo «potrebbe aver finito la stagione». Resteranno ancora fuori Renault G., che però sta recuperando, Rovida e Fietta. Molte assenze, che in vista di tre partite ravvicinate non sono certo da sottovalutare: «Dobbiamo gestire bene tutta la fatica avendo qualcuno in più fuori».