Anticipo della decima giornata di ritorno per i Knights Legnano che ospiteranno al PalaBorsani, alle 16 di domenica 3 marzo, la PSA Sant'Antimo, in modo da permettere il rientro con l'ultimo volo utile ai campani.
La gara è piuttosto delicata per entrambe le squadre che lottano per le posizioni playoff, dando per assodato che le prime 4 della classifica ormai sono piuttosto certe.
Sant'Antimo arriva da un turno di riposo, visto che la convocazione di Williams Leon della Libertas con la propria nazionale (quella olandese), ha fatto slittare la gara della scorsa settimana, lasciando a coach Gandini un turno di pausa.
Sarà una partita speciale, da ex, per Scali che ha iniziato questa stagione con la PSA prima di passare ai Knights, ma ritroverà una squadra abbastanza diversa.
Infatti rispetto all'andata, Sant'Antimo ha aggiunto Luca Digno, vistolo scorso anno alla Gema Montecatini, che ha dato ulteriore esperienza alla formazione campana.
Dopo la cessione di Scali hanno trovato diversi minuti anche Francesco Stendardo, poco utilizzato all'inizio dell'anno e Marco Ius, che hanno dato un nuovo equilibri alla squadra, al momento quinta in classifica e con l'ex Legnano Filiberto Dri a giocare una delle sue migliori stagioni di sempre.
In casa Knights Legnano, nessun problema particolare per il roster di coach Piazza.