È intendimento dell’Amministrazione Comunale di Busto, tramite Agesp Attività Strumentali Srl, concedere l’adozione di alcune aree pubbliche.
In particolare, l’avviso riguarda l’adozione di alcuni spazi all’interno delle rotatorie di nuova realizzazione lungo la SS Sempione. Obiettivo dell’iniziativa è la sensibilizzazione dei cittadini nei confronti del verde pubblico, espletata mediante l’allestimento/manutenzione/salvaguardia dell’area verde a fronte della quale è consentito il posizionamento di cartelli pubblicitari senza onere di pubblicità secondo le tipologie e il numero indicato per le singole aree da adottare.
La documentazione, accompagnata da elaborato grafico indicante l’allestimento dell’area e da un piano di manutenzione annuale, dovrà pervenire entro le ore 9 di giovedì 28 marzo a mezzo Pec a protocollo.agespas@pec.it oppure depositandola presso la sede di Agesp Attività Strumentali Srl in via Marco Polo 12.
La documentazione presentata sarà oggetto di valutazione da parte di commissione appositamente nominata.
Le aree oggetto di adozione sono le seguenti:
1. Rotatoria di nuova realizzazione SS Sempione intersezione via Cascina dei Poveri (ex MIZAR). Superficie circa 95 mq Impianto di irrigazione presente Predisposizione impianto elettrico Posizionamento di n. 1 cartello di sponsorizzazione di tipo C (dimensione per lato non superiore a cm. 40) altezza impianto cm. 60.
2. Rotatoria di nuova realizzazione SS Sempione intersezione via San Gottardo (altezza VVF). Superficie circa 132 mq Impianto di irrigazione presente Predisposizione impianto elettrico Posizionamento di n. 1 cartello di sponsorizzazione di tipo C (dimensione per lato non superiore a cm. 40) altezza impianto cm. 60.
3. Aiuole SS Sempione angolo via San Gottardo e angolo via Cascina dei Poveri. Superficie circa 420 mq Impianto di irrigazione presente Posizionamento di n. 2 cartelli di tipo B (dimensioni 80*50 cm) altezza impianto cm. 120.