È stato un anno di successi, ma Aido Busto Arsizio non si ferma certo e coltiva tanti progetti. La posta in palio è troppo importante, sensibilizzare sempre più sulla donazione degli organi. Quel sì che può salvare una vita.
La presidente Maria Iannone ricorda dunque l'appuntamento di giovedì 1 febbraio a Loroverde di viale Duca d'Aosta, una serata di beneficenza: qui ci sarà una cena, con l'intrattenimento musicale del gruppo bustocco I Talò. Un modo simpatico di stare insieme a tavola, ascoltando canzoni e dialetto, ma guardando anche avanti per costruire il futuro dell'associazione. È possibile iscriversi con un contributo minimo di 60 euro ai numeri 3274818615 o 3332197924.
Tante iniziative sono state promosse quest'anno, per tenere alta l'attenzione e sostenere l'attività. Non si possono scordare anche i gesti a favore dei senzatetto, ma poi è stato un punto cruciale il convegno organizzato ai Molini Marzoli di Busto (LEGGI QUI), perché l'informazione è l'aspetto chiave e va resa in modo preciso e accessibile.
«Siamo riusciti quest'anno - dice Maria Iannone - con le nostre attività di divulgazione ad avere un notevole impatto educando e sensibilizzando sempre più persone sull'importanza della donazione di organi e tessuti. Abbiamo molte idee che siamo certi di realizzare con il sostegno di tanti amici per un nuovo anno ricco di nuovi successi».