Prende il via venerdì 1° dicembre alle ore 17 al Municipio di Castellanza il ricco programma della rassegna ACCENDI IL NATALE organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.
Sarà l’ACCENSIONE DELL’ALBERO DI NATALE a dare avvio alle numerose iniziative previste per il mese di Dicembre e i primi di Gennaio.
Alle ore 17 verrà acceso l’Albero di Natale posizionato davanti all’ingresso del Municipio di Castellanza in via Rimembranze. L’albero è stato addobbato dal Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo Alessandro Manzoni di Castellanza in collaborazione con le classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto stesso e dell’Asilo Infantile Luigi Pomini.
In occasione dell’accensione dell’albero, la Pro Loco Castellanza offrirà cioccolata calda a tutti e il Gruppo Alpini di Castellanza offriranno vin brulé ai presenti.
L’iniziativa, che gode del patrocinio della città di Castellanza, prevede, inoltre, per tutti Panettone e Spumante e per i più piccoli sorpresa con il Carretto di Babbo Natale.