«Sono abbastanza incavolato per non aver portato a casa i tre punti, ci servivano e li meritavamo, dobbiamo essere più cattivi in certe fasi della partita, non abbiamo subito neanche un tiro in porta e torniamo a casa con un 1-1. Dispiace perché la prestazione dei ragazzi è stata molto buona», queste le parole di mister Colombo dopo Legnago-Pro Patria (leggi qui).
L’allenatore tigrotto, che di solito non si sbilancia mai nel commentare le decisioni arbitrali, questa volta è andato a parlare con il direttore di gara: «Ha dato un’espulsione a Stanzani molto frettolosa, i ragazzi stavano protestando come ha protestato la panchina del Legnago tutta la partita. Non è successo niente di che, mi aspettavo al massimo un cartellino giallo perché non ci aveva mai richiamato. Non mi è piaciuta la linea che ha preso l’arbitro, ha fatto 4 ammonizioni in 5 minuti all’inizio della partita. La cosa fondamentale è che i ragazzi non devono pensare all’arbitro ma a giocare, speriamo non capitino più queste cose».
Anche Lombardoni ha parlato della partita: «Sicuramente c’è rammarico per non aver sfruttato l’occasione di portare a casa questi tre punti dopo essere passati in vantaggio. Dall’altro lato penso sia stata una buona prestazione, abbiamo portato intensità, aggressione, creato occasioni, ma se la vittoria non è arrivata vuol dire che dobbiamo ancora lavorare tanto».
Sport - 25 novembre 2023, 23:59
Il «rammarico» di Lombardoni e mister Colombo dopo Legnago-Pro Patria
Tigrotti che hanno retto bene botta nel primo tempo e che sono riusciti a passare in vantaggio all’inizio del secondo. L’allenatore tigrotto: «Sono abbastanza incavolato per non aver portato a casa i tre punti, ci servivano e li meritavamo»
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.