Calcio - 06 novembre 2023, 17:31

Coppa Italia, Vicenza-Pro Patria. Colombo: «Sono la squadra migliore, dobbiamo stare attenti»

Domani (ore 18.30) secondo turno di Coppa Italia per i tigrotti contro la formazione vicentina che affronteranno anche sabato in campionato. Fermi Vaghi, Nicco e Mallamo

Foto d'archivio

Foto d'archivio

«Domani sarà una partita tosta contro, secondo me, l’organico più forte del nostro girone», queste le parole di mister Colombo alla vigilia di Vicenza-Pro Patria, che andrà in scena domani alle 18.30 e sarà valevole per il 2° turno di Coppa Italia.  
 
«È una squadra completa in ogni reparto, ha tante alternative, non so chi farà giocare domani il mister ma sicuramente sono giocatori di qualità, di categoria e sono molto pericolosi quindi dobbiamo stare veramente attenti», ha continuato sugli avversari.  
 
E sui tigrotti, reduci da una prestazione sottotono l'ultima giornata di campionato: «Abbiamo lavorato un po’ sulla testa, sull’aggressività, sulle cose che ci sono un pochino mancate nella partita di venerdì».  
 
Poi, sabato, le due squadre si incontreranno nuovamente per la Serie C, questo potrebbe essere un modo per conoscersi meglio a vicenda: «Noi come staff studiamo sempre gli avversari, domani sarà una partita diversa, cambieranno un po’ gli interpreti da parte loro però il modo di giocare è quello quindi potrebbe essere un vantaggio anche giocarci contro prima».  
 
Domani il mister non avrà a disposizione Vaghi, Nicco e Mallamo.  

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU