La generosità di Cristian Tallarida continua a dare frutti. Come un'onda che si propaga a due anni dalla scomparsa del giovane bustocco - LEGGI QUI - e ha raggiunto anche il suo lago di Como. Suo perché lì Cristian lavorava e tutti lo stimavano.
Ecco allora che l’hanno ricordato i proprietari del Grand Hotel Tremezzo, ovvero la famiglia De Santis: Valentina, Paolo e Antonella, con la regia del general manager Silvio Vettorello, di Alberto Agnese e di tutto lo staff. Insieme, hanno organizzato il terzo torneo di calcetto in ricordo del ragazzo e raccolto fondi - oltre 5mila euro - per due associazioni di Busto Arsizio: la Casa di Chiara, impegnata ad aiutare i piccoli malati, e la Onlus Carolina, che si occupa di pet therapy. Nella competizione benefica si è affermata la squadra Doormen.
Immensa la gratitudine di papà Orazio, mamma Silvia e del fratello Samuele, come pure di zia Graziella e zio Rocco, di fronte a questo gesto, a questa iniziativa che rende onore alla memoria di un'anima generosa come Cristian, «uno di noi» come ricordavano le magliette.