Calcio - 14 settembre 2023, 18:14

Prolungato il contratto di Ferri: festeggerà i 21 anni indossando sempre la maglia della Pro Patria

L'ha annunciato la società: il centrocampista, tosto sul campo e a scuola, compie gli anni settimana prossima e ha firmato fino al 2026

Prolungato il contratto di Ferri: festeggerà i 21 anni indossando sempre la maglia della Pro Patria

Compie 21 anni settimana prossima, Davide Ferri. E festeggerà con la maglia biancoblu più incollata che mai al cuore. In queste ore, infatti, la Pro Patria ha comunicato «con soddisfazione e orgoglio» di aver prolungato il contratto con lui fino al 2026.


Davide è cresciuto nel settore giovanile della società, è al quinto anno in prima squadra  e conta già 82 presenze con questa maglia in serie C. Due anni fa il primo contratto da professionista - LEGGI QUI -, un ragazzo con la testa sulle spalle e lo dimostra anche nello studio. Il giovane bravo anche in matematica o latino, e che racconta di imparare prima di tutto degli errori. LEGGI QUI

Si parlava di altre società interessate a Davide, per fortuna il giovane tigrotto resterà qui. In un mondo e in un periodo così scarso di simboli, la sua presenza è un raggio di luce. 

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU