Calcio - 07 settembre 2023, 14:00

Il Legnano gioca in “casa” a Caronno

I lavori per il rifacimento del manto erboso del "Giovanni Mari" costringono i lilla a giocare lontano da Legnano fino ad ottobre

Il Legnano gioca in “casa” a Caronno

Per il Legnano di mister Scudieri esordio casalingo a Caronno Pertusella, che diventerà casa dei lilla almeno fino ai primi di ottobre.

Domenica 17 settembre, infatti, i ragazzi di Scudieri ospiteranno la Folgore Caratese di Arpino nella seconda giornata del campionato di Serie D. Il "Giovanni Mari" non è disponibile, per i lavori da poco iniziati per il rifacimento del campo decisi dal Presidente Emiliano Montanari. Una mossa importante da parte della società, da tempo in difficoltà con un terreno di gioco pieno di imperfezioni e buche pericolose anche per possibili infortuni e per un rimbalzo, quasi irregolare, della palla sulle zone laterali del campo.

I lavori costringeranno la squadra lilla a disputare, fino a fine mese, le gare interne lontano dalla città del Carroccio.

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU