Sport - 23 agosto 2023, 19:00

Pro Patria: una passione indomabile in coda dal primo istante

Primo giorno di sottoscrizione della nuova fidelity card e di acquisto degli abbonamenti. Una passione che batte la coda al sole a 38°C e una procedura per nulla snella. Il primo abbonato alla Pro Patria 23-24 è l'habitué Massimo De Bacco

Pro Patria: una passione indomabile in coda dal primo istante

Nella foto che apre l'articolo c'è una passione sfrenata per i colori bianco-blu. Un tifo che non conosce limiti e nemmeno s'impressiona a stare in coda, sotto il sole a 38°C, alle 17.30 di un caldissimo pomeriggio di fine agosto.

Per fare cosa? Per abbonarsi alla Pro Patria, con tanto di “doppia fila”, tra sottoscrizione della nuova fidelity card (LEGGI QUI) e abbonamento vero e proprio.

Il gruppo di oltre venti fedelissimi che ancor prima dell'apertura ufficiale del botteghino, alle 17.30 di oggi, 23 agosto, si è messo in fila per rinnovare l'abbonamento (e l'amore per i colori bianco-blu) merita solo belle parole e un plauso per ciò che “sente” e prova per la squadra del cuore.

Tra di loro volti notissimi del tifo, giovani e meno giovani, accomunati dalla passione per la Pro Patria che, nel frattempo, si stava allenando sul campo esterno dietro i Popolari coperti.

Tra una parola e l'altra, anche le prime impressioni e sensazioni sulla stagione che partirà a breve. E una fila che accoglieva, via via, nuovi tifosi in attesa di una procedura - dettata dai tempi e dalle regole che corrono - per nulla snella. Il primo a completarla nella sua doppia fase (fidelity più abbonamento) è stato Massimo De Bacco, habitué dello “Speroni” e primo abbonato della Pro Patria per la stagione 2023-24. Primo, ma non l'unico, a rappresentare una passione indomabile per i colori bianco-blu.

A. M.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU