Territorio - 20 agosto 2023, 20:51

Attesa per la festa popolare di Olcella: è la numero 40

Da venerdì 25 agosto torna il grande evento che si scatenerà fino al 4 settembre. Il ricavato alle opere parrocchiali. Una manifestazione possibile grazie ai volontari

Attesa per la festa popolare di Olcella: è la numero 40

Grande attesa e grandi cifre per la festa popolare di Olcella. È infatti l'edizione numero 40 all'oratorio. Dal 25 agosto una sfilza di eventi fino al 4 settembre nella frazione di Busto Garolfo: una manifestazione storicamente di successo che attira tutto il territorio. Il ricavato sarà destinato alle opere parrocchiali.

Tanto divertimento ma anche tanto cuore. Una manifestazione possibile grazie ai volontari. Si parte dunque il 25 con la cena alle sette e trenta e subito musica alle 21 per ballare con Giacomo. Stesso programma la sera dopo, le danze sono però con la Locanda delle Ipotesi.

Domenica 27 la messa alle ore 10, quindi la risottata, e la sera prosegue con le stesse modalità di quelle precedenti. Solidarietà in festa il martedì, il giovedì serata dedicata all'Emilia Romagna. 

Settembre si apre con il tributo ai Pooh. Poi ancora tante prelibatezze e tanto svago. Domenica 3 la messa sempre alle 10, lunedì 4 chiusura con estrazione dei premi della sottoscrizione e fuochi artificiali. Per tutta la durata della festa servizio ristorante, attrazioni per bambini, birreria, pesca di beneficenza e molto altro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU