Valle Olona - 28 luglio 2023, 09:42

Gran successo per lo street food a Gorla Maggiore. La Pro Loco: «Sognavamo serate cosi, grazie! È divertente fare l’impossibile»

La quattro giorni proposta in centro al paese ha incontrato il favore dei cittadini. Si è respirato un bellissimo clima di festa, nonostante lo zampino del maltempo. La felicità degli organizzatori

Gran successo per lo street food a Gorla Maggiore. La Pro Loco: «Sognavamo serate cosi, grazie!  È divertente fare l’impossibile»

Non era la prima volta che si proponeva lo street food in piazza a Gorla Maggiore, ma è stato sicuramente il successo più grande e riuscito rispetto alle due passate occasioni. Tanta gente, tanta voglia di stare assieme, ritrovarsi e divertirsi, assaggiando le specialità italiane e internazionali dei “food truck” arrivati in piazza per la quattro giorni – da giovedì a domenica scorsa – organizzata dalla Pro Loco. E nemmeno il maltempo della seconda serata ha impedito un successo su tutta la linea (azzeccate e apprezzate le proposte musicali con band e “tributi”), per la felicità dei promotori.

«Sto pensando che non avrei potuto pubblicare prima questo post, perché credo che ognuno di noi, in questi giorni, abbia avuto dei disagi a causa del maltempo, con la speranza che tutto si possa risolvere nel più breve tempo possibile...

Detto questo, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e con la loro presenza hanno contribuito a realizzare con successo l’evento durato quattro giorni nella nostra bellissima piazza!

“Village food” organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, in collaborazione con Different Events (Manuela fantastica) e Radio Millennium!

Sono stati giorni strepitosi, sognavamo serate come queste... Si sono avverate!

Grazie! È divertente fare l’impossibile».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU