Calcio - 11 luglio 2023, 10:29

Il Modena rivuole l'ex tigrotto Zaro, difensore-goleador

Dopo un campionato pazzesco al Südtirol Giovanni, cresciuto con la Pro Patria, torna in Emilia Romagna: depositato il contratto in Lega B

Il Modena rivuole l'ex tigrotto Zaro, difensore-goleador

Dal crescendo di voci all'ufficialità: l'ex tigrotto Giovanni Zaro è tornato al Modena. Molti gli occhi che si erano puntati sul difensore-goleador dopo la formidabile stagione con il Südtirol. LEGGI QUI 

Una garanzia, il giocatore che era cresciuto nella Pro Patria e che aveva già militato nel Modena due anni fa, come ha dimostrato in questo campionato sorprendente per gli altoatesini: un risultato di gruppo, in cui però Giovanni ha portato il suo fondamentale contributo.

Anche dalla serie A hanno sbirciato dalle parti di Zaro. Ieri il Modena ha depositato il contratto a titolo definitivo in Lega B. 

Non è mancato il rammarico da parte dei tifosi del Südtirol, anche se la partenza di Zaro era certa: la sua figura rappresentava una garanzia per molti sostenitori.

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU