Busto Arsizio - 26 giugno 2023, 22:21

VIDEO - In 150 ad applaudire i Meridiana sotto le stelle della Cascina dei poveri

Successo nel parco dell’oratorio di San Bernardino dove l’ensemble ha tenuto un concerto organizzato dall’associazione Riabitare: «Uno dei tanti modi per Riabitare i nostri luoghi e riprenderci gli spazi che sono di tutti»

VIDEO - In 150 ad applaudire i Meridiana sotto le stelle della Cascina dei poveri

Oltre 150 spettatori hanno applaudito ieri l’ensemble Meridiana nel concerto alla Cascina dei poveri. Così si è replicato l’ennesimo successo dei concerti organizzati dall’associazione Riabitare: anche ieri hanno siglato l’en plein invitando un gruppo noto anche su Spotify che ha saputo travolgere la platea con un repertorio attinto dalla canzone italiana. Un pubblico non fatto solo dagli aficionado della Cascina dei poveri, ma da molti giovani. Insomma un pubblico variegato di ogni età che all’unisono si è fatto travolgere dalla “Meridiana music” e il rap rock alternative, intonando sotto le stelle che illuminavano la bella chiesetta il brano “Mi tufferò”.

«Un altro tassello dell’associazione Riabitare – ha affermato il responsabile Tito Olivato – che con questo evento fa il poker di musica. Uno dei tanti modi per Riabitare i nostri luoghi e riprenderci gli spazi che sono di tutti. Un ringraziamento alla pasticceria “Rivolta”, al ristorante “Asia” e al panificio “Voglia di pane” che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione».

GUARDA IL VIDEO

L.Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU