Bergoro ha progettato tre giorni di festa pieni di eventi per la sua patronale. Un calendario imperdibile per gli amanti di comicità e musica.
I festeggiamenti si sono aperti alle 18 con la messa, a cui seguono l’apertura delle mostre sul tema della Giornata Mondiale della Gioventù, della pesca di beneficenza e per i più piccoli gonfiabili e zucchero filato. Alle 20.30 si aprono le danze con GAB in concerto, poi tutti pronti a ridere con il comico Max Cavallari con il suo spettacolo “Fico si nasce”.
Non da meno il programma previsto per sabato: alle 17.30 la messa vigilare, e anche qui sarà seguita dalle stesse cose di oggi, per poi avere un fantastico tributo ai Queen con il soprano Olena Karachko e la New Pop Orchestra.
Domenica la giornata partirà già dalle prime ore del mattino, con la messa delle 7 e la messa solenne alle 10.30 presieduta da don Ivano Valagussa.
Nel pomeriggio, dalle 14, spazio allo sport con un torneo di volley per adolescenti e giovani al PalaGiò, Seguito alle 18 dai Vesperi e la processione con il santo patrono.
Ma gli amanti dei cartoni animati apprezzeranno l’appuntamento serale: alle 20.30 il concerto dei Poveri di Sodio che faranno del “Cartoon Rock” con le sigle dagli anni 70’ ad oggi. I festeggiamenti si chiuderanno alle 22 con l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria.