Sport - 20 giugno 2023, 12:58

La Pro Patria è iscritta al prossimo campionato di serie C

Nella sede della LegaPro di Firenze, la presidente Patrizia Testa formalizza l'iscrizione al campionato di serie C dei tigrotti. Impegno onorato, dopo l'annuncio degli scorsi giorni. La soddisfazione e la riconoscenza dei tifosi

La Pro Patria è iscritta al prossimo campionato di serie C

Detto, fatto. La Pro Patria è iscritta al prossimo campionato di serie C.

Con il blitz odierno della presidente Patrizia Testa a Firenze, viaggio necessario per “dare forma” alla documentazione approntata dal segretario Cristian Moroni in queste settimane, la Pro Patria sarà ancora ai nastri di partenza della terza serie professionistica italiana. Un fatto mica così banale - e scontato - di questi tempi.

Puntualissima, questa mattina, la presidente ha iscritto la squadra al campionato di serie C 2023-24. In questi giorni, al suo annuncio (LEGGI QUI) molti tifosi hanno espresso soddisfazione e riconoscenza alla presidentessa, nonché trepidazione per la nuova stagione nel calcio professionistico del club di via Ca' Bianca.

Alcuni supporter hanno pure annunciato di voler sottoscrivere “prestissimo” l'abbonamento per contribuire in maniera fattiva a questo nuovo impegno finanziario che sosterrà la presidente Testa. Impegno onorato proprio nella giornata odierna, con la formalizzazione dell'iscrizione alla prossima serie C.

A. M.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU