Busto Arsizio - 09 giugno 2023, 19:36

«Chiamano dicendo che Agesp Energia sta fallendo ma non è vero»

La società energetica di Busto Arsizio ha emanato un comunicato per allertare i suoi clienti: «Si invitano i clienti a NON fornire informazioni riguardanti il proprio contratto di fornitura di gas e/o di energia elettrica né copia delle proprie bollette»

Foto d'archivio

Foto d'archivio

La società Agesp Energia ha emanato un comunicato stampa per allertare i suoi clienti su delle telefonate da parte di call center che: «Cercano di convincere l’utente sulla cessata attività della scrivente società obbligando lo stesso a sottoscrivere un nuovo contratto con un’altra azienda di vendita gas».

IL COMUNICATO


Si rende noto di aver ricevuto da parte di nostri clienti diverse segnalazioni in merito a chiamate di call center di altre società di vendita gas che stanno diffondendo false informazioni su AGESP Energia S.r.l .

Tali operatori, in maniera aggressiva e non veritiera, cercano di convincere l’utente sulla cessata attività della scrivente società obbligando lo stesso a sottoscrivere un nuovo contratto con un’altra azienda di vendita gas.

In tale prospettiva, tenuto conto della concorrenza sleale attuata dai sopra citati call center, si invitano i clienti a NON fornire informazioni riguardanti il proprio contratto di fornitura di gas e/o di energia elettrica né copia delle proprie bollette.

Le attività di AGESP Energia proseguono regolarmente.

In caso di dubbi o per qualsiasi ulteriore informazione chiamare il nostro Numero Verde Gratuito 800 003 858 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU