Ha l'aria del saluto, di quelli che si fanno nei momenti e con le persone importanti. È il post su Instagram di Alessandro Piu.
L'attaccante della Pro Patria ha il contratto in scadenza e ancora non sono state fatte comunicazioni ufficiali in proposito. Ma in queste ore ha voluto fare una riflessione sui sui due anni con i tigrotti, soprattutto nel segno della gratitudine.
«Sono passati quasi 2 anni dal mio arrivo a Busto - osserva il bomber, reduce da un anno caratterizzato da fasi diverse, premiato a marzo come tigrotto del mese, LEGGI QUI - Dal primo giorno mi avete accolto nel migliore dei modi e mi avete fatto sentire un giocatore importante. Sono stati 2 anni speciali per me, dove sono cresciuto sia come calciatore ma sopratutto come uomo».
Quindi la riconoscenza: «Volevo ringraziare in primis la pres Patrizia Testa e il direttore Sandro Turotti per la fiducia che hanno riposto in me. Poi ovviamente non posso non ringraziare i miei compagni di squadra perché senza di loro non sarei mai riuscito ad esprimermi nel migliore dei modi. Ringrazio gli staff tecnici che ho avuto, i fisioterapisti, i magazzinieri, i dottori e tutte le persone che lavorano e hanno lavorato per questa società. Infine ringrazio tutti i tifosi ai quali spero di aver ripagato la fiducia e se a volte non ci sono riuscito sappiate che ho sempre provato a dare il 100% per questa maglia».
Infine, quello che ha il sapore di un congedo, misto a una promessa: «Probabilmente le nostre strade si divideranno ma una cosa è certa la Pro Patria rimarrà per sempre nel mio cuore. Grazie!»