Altri sport - 26 maggio 2023, 07:00

A Gorla Maggiore 13 incontri di boxe sul ring dell'area feste

Si terranno domenica 28 maggio, a partire dalle ore 17, all’area feste di via Sabotino. A organizzare l’evento l’Asd Fighting Ground

A Gorla Maggiore 13 incontri di boxe sul ring dell'area feste

A Gorla Maggiore “13 incontri di boxe” in un ring all'aria aperta. L'evento è organizzato dall’Asd Fighting Ground di Marnate, in collaborazione con l’Area Feste di Gorla Maggiore (gestita da Liviana Oglialoro), dove avranno luogo gli incontri domenica 28 maggio.

«Saranno match dilettantistici – spiega l’allenatore Vincenzo Anastasi - e inizieranno alle ore 17». «A partecipare -prosegue il maestro - saranno nostri atleti con gli altri di società sportive di Lombardia e Piemonte».

I sei ragazzi della palestra di Marnate sono: Francesco Marconato, Andrea Nutricato, Jacopo Elia, Christopher Lormant, Rocco La Cognata e Demis Sassone.

«È il nostro primo evento, siamo nati nel 2022. Oltre al pugilato pratichiamo altri sport, ma sempre da ring», e per questa occasione «sarà presente anche il presidente della Lombardia della Federazione Pugilistica Italiana, Massimo Bugada».

Ma non mancano i ringraziamenti «al sindaco di Gorla Maggiore, Pietro Zappamiglio, a quello di Gorla Minore, Vittorio Landoni, e alla prima cittadina di Marnate, Elisabetta Galli. Al direttivo di Mondodomani e al presidente Enrico Rescaldina». Poi, un ringraziamento speciale «allo staff dell'area feste di Gorla Maggiore che ci ha dato lo spazio e alla nostra presidente Mirela Ndrepepay».

Punti ristoro aperti dalle 12 alle 22.

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU