Come si può dire grazie alla coach? Facendo scendere in vasca anche i papà. È stato il simpatico, ed emozionante, gesto dei piccoli U12 a Busto.
Si è infatti svolto un allenamento padri contro figli alla piscina Forus Manara-Sartori per salutare Greta Jelmini, che ha seguito i giovanissimi atleti insieme a Giacomo Manfrin con dedizione: da settimana prossima per impegni personali non le sarà però possibile ancora.
La Busto Pallanuoto Paglini Store quest'anno ha visto i ragazzi della B lottare con onore: la retrocessione è un passaggio che motiva solo a dare sempre il meglio l'anno prossimo. Le ragazze oggi hanno combattuto non da meno per la permanenza in A2, hanno perso 10-15 ma vanno in gara 3 determinate.
I grandi ispirano i piccoli, che li seguono con impegno e passione.
«A Greta va un ringraziamento speciale per tutto quello che ha fatto da tutta la società Busto Pallanuoto» è stato il messaggio postato dalla società su Instagram. In vasca invece una battaglia buona, per mostrare all'allenatrice quanto sia cara ai bimbi, ma anche alle famiglie. E ci si è divertiti moltissimo, garanzia ulteriore di riuscita. I ragazzini si sono affezionati a Greta e le hanno fatto anche dei doni, con gli occhi lucidi dalla commozione.
Una scena bellissima di sport vero e sentimenti sinceri. Per Greta un super dono oggi è arrivato dalla Waterpolo Ability, che ha conquistato la qualificazione per le final six di giugno a Napoli.