Economia - 11 maggio 2023, 16:29

Scoiattolo a Tuttofood presenta il gusto del territorio

Il Raviolificio Scoiattolo ha presentato a Tuttofood le novità della sua produzione: la linea Scoiattolo PRO, due referenze innovative in risposta alla sempre più crescente domanda di alimenti proteici, e il nuovo Formaggio di capra e cipolle caramellate, in anteprima alla fiera di Milano

Scoiattolo a Tuttofood presenta il gusto del territorio

Tuttofood, in scena dall’8 all’11 maggio nei padiglioni di Fiera Milano, è stato il palcoscenico d’eccezione per il Raviolificio Lo Scoiattolo che in questa occasione ha presentato alcune delle novità che i consumatori troveranno prestissimo negli scaffali.

Primi fra tutti i ravioli Formaggio di capra e cipolle caramellate, sapiente combinazione di sapori che porterà sulle tavole dei clienti del Raviolificio di Lonate Ceppino quel tocco di innovazione unito alla qualità degli ingredienti utilizzati.

Il prodotto, che rappresenta una novità per il mercato italiano ma che conosce numerosi estimatori tra i consumatori statunitensi e canadesi, viene venduto in confezione da 200 grammi, realizzata con plastica riciclata al 70%, in linea con la scelta di rispetto per la natura propria dell’azienda.

Già in vendita nelle migliori catene e particolarmente apprezzata dagli sportivi (ma non solo) è la linea ScoiattoloPRO, la prima pasta fresca ripiena proteica, perfetta interprete delle tendenze alimentari delle nuove generazioni, sempre più attente al benessere e all’efficienza fisica.

“Siamo particolarmente felici di partecipare a Tuttofood in quanto tra le fiere più innovative e specializzate del settore food in Italia e nel mondo”, ha affermato Massimiliano Di Caro, Direttore Generale del Raviolificio Lo Scoiattolo. “Da questa manifestazione ci aspettiamo nuove opportunità di crescita e sviluppo, la possibilità di raccontare le nostre novità di prodotto e di affermare il marchio Scoiattolo, nonché la possibilità di entrare in contatto con nuovi clienti e partner”. 

Il Raviolificio ha accolto i visitatori della fiera in uno stand nuovo, dall’animo casalingo e accogliente ma dall’aspetto fresco e giovane.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU