Cento posizioni aperte nel settore del terziario per chi cerca lavoro in provincia di Varese. Il prossimo 23 maggio Malpensa Fiere ospiterà i colloqui del "My job day" organizzato dall'Ente Bilaterale del Terziario. La richiesta di lavoro nel Varesotto c'è ed è importante e mette al tavolo aziende della nostra provincia molto legate al territorio che operano nell'ambito del commercio, dell'abbigliamento e della grande distribuzione, ma anche del settore immobiliare, estetico, della cura della persona e dell'ambito florovivaistico. Ma è il settore informatico quello più richiesto.
L'iniziativa è stata presentata questa mattina nella sede di Varese di Uniascom da Giuseppe D'Aquaro, presidente di Ente Bilaterale Terziario, Alessandro Castiglioni, numero uno di Ente Bilaterale Turismo e Francesco Dallo, segretario generale di Uniascom, che hanno sottolineato l'importanza dell'evento per mettere in contatto aziende del territorio, che offrono anche contratti a tempo indeterminato, e dipendenti.
Nell'ambito dell'iniziativa viene messo in campo anche un momento di formazione per gli studenti degli istituti tecnici e professionali su come affrontare nel modo migliore i colloqui di lavoro. Per le iscrizioni c'è ancora tempo: è possibile farlo cliccando QUI.