Calcio - 29 aprile 2023, 08:05

Il sogno di Brunini che diventa realtà. E anche un giorno di festa

Sabato 29 aprile l'inaugurazione del campo in sintetico voluto dall'ex tigrotto. Il figlio Emanuele: «Un salto di qualità per la Polisportiva Bienatese»

Quanto lo voleva, quel campo per i suoi ragazzi, Sandro Brunini. L'ex tigrotto e presidente della Polisportiva Bienatese pensava sempre a come migliorare le cose e a sostenere  la passione dei giocatori che crescevano. Brunini se n'è andato quasi tre mesi fa - LEGGI QUI - ma il suo desiderio si è realizzato e questo sabato sarà una giornata speciale. Si inaugura, infatti, il campo in sintetico.

«Negli ultimi mesi, mio papà sognava questa opera, che avrebbe fatto fare un salto di qualità strutturale importante alla Polisportiva Bienatese e a tutti i ragazzi che si allenano e giocano a Bienate - ha spiegato sui social il figlio Emanuele -  Mio papà era il presidente della Polisportiva Bienatese, che era la sua casa e la sua vita.  Si è voluto organizzare una giornata di Sport e di festa, per inaugurare il suo sogno divenuto realtà».

Quindi la Polisportiva Bienatese e GS Arconatese invitano al taglio del nastro alle 10.30: verrà esposta la targa in memoria del presidente Brunini. Dopo di che si scatenerà una giornata di sport per i più piccoli e dalle ore 19, festa e  musica dal vivo "Speciale Aperitivo" con i 3ioGino».

 

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.