Calcio - 28 aprile 2023, 15:16

Piran, nato dalla e per la Pro Patria: primo contratto da professionista

Il giovanissimo centrocampista è una delle stelle costanti della stagione e oggi ha potuto mettere una firma importante sulla sua carriera. I dettagli

Diciannove anni, frutto del settore giovanile tigrotto che si è fatto sempre più visibile nel campo dei talenti calcistici: oggi per Leonardo Piran una firma importante sulla sua carriera.

Ha infatti siglato il suo primo contratto da professionista: Leo, olgiatese, è legato alla Pro fino al 30 giugno 2026. Nato dalla Pro Patria e per la Pro Patria, si potrebbe dire, il centrocampista è una delle stelle di questa stagione dai risultati anche contrapposti, ma lui ha fatto sempre la differenza. Lo scorso mese, è stato anche incoronato tigrotto del mese dai tifosi.

«Prodotto del Settore Giovanile, si è mosso a piccoli grandi passi nel vivaio bianco-blu, ha fatto esperienza in Serie D e ha appena terminato da protagonista la Stagione di Serie C con la Pro Patria, in Campionato e in Coppa Italia - ricorda infatti la società -  Il Dna è quello del tigrotto Doc. Passato, presente e futuro, sempre bianco-blu. Avanti insieme Leo!»

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.