Il Centro Geofisico annuncia un giovedì molto nuvoloso con precipitazioni diffuse e temporali più intensi. Neve sulle Alpi oltre i 1500 metri. Dopo un pomeriggio temporaneamente asciutto in pianura, sono attesi nuovi rovesci e temporali in serata e nella notte con possibili grandinate. Temperature in lieve calo: massime tra 12 e 15 gradi, minime tra 8 e 11.
Domani, venerdì, al mattino ancora nuvoloso con residue precipitazioni e nevicate sopra i 1500 metri. Nel pomeriggio asciutto con qualche schiarita. Temperature massime in lieve aumento (14-17°) e minime in calo (7-10°).
Sabato il Centro Geofisico prevede un miglioramento: il tempo sarà soleggiato con molti cumuli soprattutto nel pomeriggio. Asciutto fino a sera, poi rovesci sparsi. Più caldo con temperature giornaliere tra 17 e 20 gradi.
Domenica nuvoloso con rovesci e temporali. Neve sulla Alpi fino a 1800 metri. Temperature senza variazioni. Lunedì ancora nuvoloso al mattino con nevicate sulle Alpi fino a 1500 metri, poi soleggiato e asciutto. Temperature senza variazioni.