Calcio - 12 marzo 2023, 17:02

Turotti: «La Pro Patria rischia di buttare via tutto quello di buono che ha fatto, ma adesso non c'è tempo per i processi. Dobbiamo fare punti con il Novara»

Il direttore sportivo duro dopo il quarto ko di seguito incassato dai tigrotti: «Una situazione complicata. Non mi è piaciuto niente. Niente parole ora, solo fatti. Ndrecka ha fatto una grandissima stupidaggine, come società glielo faremo capire»

Sandro Turotti a Trieste

Sandro Turotti a Trieste

«È difficile da spiegare, non siamo abituati a perdere quattro volte di fila». LEGGI QUI Sandro Turotti a Trieste prende la parola dopo la sconfitta della Pro Patria, la quarta di seguita appunto. Dagli spogliatoi silenzio, è il direttore sportivo che parla. Come fa raramente, come fa quando occorre.

Una situazione complicata, come lo è il campionato, certo, ma «in questo momento siamo rischiando di buttare via tutto quello di buono che avevamo fatto-  - dice Turotti - i processi ora non servono a nulla, siamo sempre quelli che abbiamo fatto i 43 punti finora, ci permettono di avere una buona classifica ma andare avanti così non mi piace. Non mi è piaciuto niente, nel reparto dietro, mezzo, davanti... È una settimana difficilissima, mercoledì c'è il derby ed è l'occasione migliore per provare a fare punti, unica cosa che conta».

Niente processi, niente parole, solo fatti occorrono.

Su Ndrecka: «Ha fatto una grandissima stupidaggine, gli faremo capire come si pagano gli errori».

GUARDA IL VIDEO

Marilena Lualdi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU