Busto Arsizio - 05 marzo 2023, 12:33

Busto, Lega in piazza per il tesseramento: «Sempre tra i cittadini»

Archiviate le elezioni regionali, ieri nella centralissima via Milano è stato allestito il gazebo, con la possibilità di tesserarsi socio sostenitore

Busto, Lega in piazza per il tesseramento: «Sempre tra i cittadini»

Archiviate le elezioni regionali, la Lega di Busto è tornata in piazza. Ieri, sabato 4 marzo, nella centralissima via Milano è stato allestito il gazebo, con la possibilità di tesserarsi socio sostenitore.

«Il risultato delle regionali – osserva il segretario della storica sezione di via Culin, Alessandro Albani – ha premiato in maniera chiara il centrodestra. Anche la Lega sta risalendo, grazie al lavoro sul territorio, al fianco dei cittadini. Momenti come quello di ieri ci permettono di incontrare e ascoltare le persone e di stare loro vicini, come è nel Dna della Lega».

Al gazebo si sono alternati militanti e amministratori. Nella foto, da sinistra, il capogruppo consiliare e presidente della commissione Bilancio Simone Orsi, l’assessore Giorgio Mariani e Marusca Bianco, Domenico Donadio, l’amministratore unico di Agesp Energia Giuseppina Basalari, il segretario Albani, Francesco Speroni, già ministro ed eurodeputato, e Maurizio Scuri.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU