Due sconfitte consecutive, era già capitato. La Pro Patria in questa stagione impegnativa ha dato il meglio di sé dopo simili cadute. Importante però è analizzare schiettamente gli errori di atteggiamento e tattici sul campo: oggi poche le insufficienze e qualche distinguo.
Chakir 6,5 nel buio di una sconfitta lui pigia l'interruttore e si mette in luce in modo interessante: costruttivo, merita la sufficienza abbondante.
Perotti 6,5: c'è che si fa vedere. Insiste, resiste e cerca di spianare la strada ai compagni con maggiore concretezza
Boffelli 6- la difesa non può che uscire ferita nelle valutazioni da questa partita, ma l'Andrea del secondo tempo con la sua forza propulsiva per riprendere in mano la partita merita un punteggio meno severo.
Pitou 6-
Gavioli 6-
Saporetti 5,5
Nicco 5,5
Ndrecka 5,5
Piran 5,5
Del Favero 5
Molinari 5
Vaghi 5
Bertoni 5
Piu 5,5
Castelli 5,5
NB Stanzani: 5,5. Mezzo punto in più, lo merita, perché ha voluto tirare il rigore in un periodo non facile per lui. E il coraggio per noi va sempre premiato. Forza Leo, risalirai, con e come la tua Pro.
Vargas 5 Diversi suoi esperimenti ci hanno deliziato, quello di oggi si è dissolto contro una squadra troppo cinica per farsi distrarre dagli alambicchi, che siano per necessità o virtù.