Busto Arsizio - 11 febbraio 2023, 15:11

La stilista dell’abito indossato da Big Mama a Sanremo è made in Busto

Virna Raimondi, bustocca d’origine, ha condiviso su Facebook tutto l’orgoglio di vedere uno dei suoi abiti sul palco dell’Ariston: «Non avrei mai immaginato di vedere una delle mie creazioni su quel palco»

Foto dalla pagina Facebook di VinNoir Latex

Durante la serata dei duetti a Sanremo è arrivato un po’ di Busto Arsizio: Big Mama è salita sul palco dell’Ariston per cantare con Elodie con un vestito creato da VinNoir Latex, brand di Virna Raimondi.

La stilista che ha vestito la cantante, originaria di Busto Arsizio e che ha frequentato il Liceo Artistico Candiani, con un post su Facebook ha condiviso la sua emozione: «Finalmente posso dirlo, una mia creazione sul palco di Sanremo 2023. Un abito a sirena, realizzato nel tempo record di 4 giorni, indossato da quella forza che è Big Mama, sul palco con Elodie».

E ha proseguito: «Sono ancora abbastanza incredula, perché non avrei mai immaginato di vedere del latex su quel palco, tantomeno una delle mie creazioni, che qui in Italia suscitano ancora tanto scalpore e diffidenza».

Concludendo con i ringraziamenti: «Devo ringraziare infinitamente la stylist Francesca Cavalcanti per aver scelto Vinnoir come designer per questa esibizione, che è stata a dir poco incredibile. Grazie ancora a tutta la mia famiglia ed i miei amici che mi hanno fatto da supporto in questi giorni frenetici, vi amo».

M. S.