Politica - 10 febbraio 2023, 20:00

Il Terzo Polo chiude la campagna elettorale a Varese: «Scegliete la concretezza e chi lavora davvero per il territorio»

Al Broletto gli otto candidati al Consiglio Regionale e l'onorevole Maria Chiara Gadda all'ultimo appuntamento con i cittadini in vista del voto di domenica e lunedì: «Letizia Moratti presidente perché ha detto no alle inefficienze di Fontana e fa crescere la Lombardia»

Il Terzo Polo chiude la campagna elettorale a Varese: «Scegliete la concretezza e chi lavora davvero per il territorio»

Chiusura della campagna elettorale al Broletto di Varese per il Terzo Polo insieme all'onorevole Maria Chiara Gadda e agli otto candidati della nostra provincia al consiglio regionale alle elezioni di domenica e lunedì. «Grazie ai sindaci e ai cittadini di aver dato calore a un partito che sta crescendo insieme a loro - ha detto Gadda - Questa campagna è servita per consolidare un gruppo che ci sarà ancora dopo il 14 febbraio. E' stata una campagna in sordina perché Fontana si è fatto vedere poco dicendo solo che gli altri parlano male della Lombardia. Di sicuro la continuità fa male alla Regione, dalla sanità alla manutenzione del territorio».

«Dall'altro lato - ha aggiunto l'onorevole varesino - c’è il candidato del centrosinistra Majorino che ha deciso di allearsi con il partito del no che ha fatto danni anche dal punto di vista sociale. Noi ci mettiamo in mezzo con concretezza per la crescita del territorio, con amministratori locali, mondo dell’impresa e del volontariato».

«Perché Letizia Moratti? - continua Gadda - Perché ha detto no alle inefficienze di Fontana, ha portato Expo ed è simbolo di concretezza. Chi invita a fare il voto disgiunto in queste ore, come Majorino, sa già di perdere. Date il voto a persone che sul territorio si fanno vedere e non spariscono».

Ecco gli otto candidati al Consiglio Regionale per il Terzo Polo: Giuseppe Licata (capolista), Anna Agosti, Giacomo Alessandro Cattaneo, Marika Merani, Gigi Farioli, Anna Lisa Renoldi, Stefano Sist, Nicoletta San Martino. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU