Politica - 06 febbraio 2023, 16:16

“La sanità territoriale”: incontro a Villa Truffini con Vincenzo Orlandino

Attenzione particolare all'ospedale di Tradate, con un punto di vista anche del sindacato. L’appuntamento è per martedì 7 febbraio, alle ore 21. Introduce e conclude l’evento il candidato alle elezioni regionali del 12-13 febbraio per la lista “Patto Civico Majorino presidente”

L'ospedale Galmarini di Tradate

L'ospedale Galmarini di Tradate

“La sanità territoriale”, incontro aperto a tutti per parlare della sanità sul territorio in Regione Lombardia, in particolare del vicinissimo Ospedale di Tradate, con un punto di vista anche del sindacato. L’appuntamento è per martedì 7 febbraio, alle ore 21 presso Villa Truffini in corso Bernacchi 2, a Tradate.

Introduce e conclude l’evento il vicesindaco di Vedano Olona Vincenzo Orlandino, candidato alle elezioni regionali del 12-13 febbraio per la lista “Patto Civico Majorino presidente”.

Relatori della serata: Laura Cavalotti, consigliere comunale e sindaco di Tradate dal 2012 al 2017, che parlerà dell’Ospedale di Tradate, uno dei presidi più importanti del nostro territorio; Mauro Calzolari, medico di medicina generale, recentemente andato in pensione, attivo su Vedano Olona e molto conosciuto; Giampietro Camatta, segretario Spi-Cgil che affronterà il tema delle professioni sanitarie oggi e del ruolo del sindacato all’interno dei presidi sanitari.

“Un tema importantissimo per il futuro della nostra Regione, dunque una serata da non perdere, sarà l’occasione per poter parlare con chi quotidianamente si è confrontato e si confronta con le problematiche legate alla sanità. Vogliamo dare il nostro contributo parlando di tematiche concrete. A noi non piacciono gli slogan, non ci servono, perché per noi è importante occuparci delle cose in maniera seria e soprattutto concreta” sottolinea il candidato Orlandino.

Informazione politico-elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU