Busto Arsizio - 01 febbraio 2023, 07:00

“Le pillole di Ercole” scatenano la curiosità al Manzoni

È il titolo della commedia brillante in scena venerdì 3 febbraio al teatro di via Calatafimi. La trama ruota attorno alla pastiglietta afrodisiaca che un medico fa bere a un collega. Da qui si sprigionano gag e colpi di scena

“Le pillole di Ercole” scatenano la curiosità al Manzoni

Ci sarà da ridere venerdì 3 febbraio al teatro Manzoni di Busto, dove va in scena la commedia brillante “Le pillole di Ercole”. E la pastiglietta che fa magie è proprio una compressa afrodisiaca che il dottor Cuccurullo fa bere a un collega. Il confetto che porta il nome dell’eroe mitologico farà vivere al dottore un’avventura fuori controllo con una cliente. Il bello è che il marito della donna, gelosissimo, chiede come riparazione di poter accoppiarsi con la moglie del medico, ovviamente costretto ad accettare. Ingaggia però una donna disposta a recitare il ruolo della moglie. Ma i problemi non si risolvono, anzi si scatenano.

Insomma non c’è tregua nella pièce che verrà messa in scena dalla compagnia di Vincenzo D’Alessio che ha firmato la regia. Lui coordinerà i personaggi interpretati da Mariano Manganella, Maristella Serra, Nazario Balzano, Andrea Cassarà, Clemente Falanga, Simona Renzullo, Anna De Filippo, Rosalba Ginex, Annalisa Andreozzi, Gianni Di Gillio, Giosuè Andreozzi e Maurizio Arbeia.

Lo spettacolo ha inizio alle 21. Ingresso 15 (poltronissima) o 12 euro (poltrona o galleria).

L. Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU