Territorio - 25 gennaio 2023, 12:36

Una storica vetrina lascia le Corti: dal 12 febbraio chiude Unieuro

Un cartello avvisa la clientela sulla prossima interruzione dell'attività in un punto vendita conosciuto da tutti nel centro di Varese e invita a fare riferimento ai negozi di via Saffi e viale Belforte

Una storica vetrina lascia le Corti: dal 12 febbraio chiude Unieuro

Un punto vendita storico lascia il centro di Varese. L'Unieuro delle Corti ha infatti annunciato che dal prossimo 12 febbraio il negozio resterà chiuso. Non è dato sapere se e quando l'esercizio di elettronica ed elettrodomestici riaprirà: la sensazione è che il centro commerciale Le Corti perderà una delle sue storiche vetrine, già appartenuta ad altri marchi prima di passare a Unieuro.

Unieuro resterà comunque fortemente radicata sul territorio varesino grazie alla storica rivendita di via Saffi a Masnago e a quella aperta più recentemente al Centro Commerciale Belforte, dove i clienti sono stati invitati a rivolgersi in caso di qualsiasi necessità futura. 

Da qualche giorno, sia all'ingresso dell'esercizio delle Corti che sulle vetrine, la stessa Unieuro ha dato la notizia della chiusura.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU