Storie - 08 gennaio 2023, 21:13

VIDEO. La felicità è la maglia del tuo beniamino. Anzi, racconta qualcosa di più

Una splendida sorpresa per Daniele De Grandis dopo Pro Patria-FeralpiSalò: «Sono felice per la maglia di Parker e grazie Vargas per il dono». E dietro c'è anche un forza Sean e tutti quelli che stanno lottando per tornare in campo

VIDEO. La felicità è la maglia del tuo beniamino. Anzi, racconta qualcosa di più

La tua squadra ha tenuto a bada la capolista, un pareggio che già è un dono di per sé. Ma mica è finita. Arriva un altro regalo, davvero speciale: la maglia del tuo beniamino.

Terminata Pro Patria-FeralpiSalò, prima dell'analisi in sala stampa ecco che arriva il super tifoso Daniele De Grandis, con papà Renzo. Stringe tra le mani una maglia che brilla come il suo volto in questo pomeriggio allo stadio Speroni che da piovoso si fa scuro per l'incalzare della sera: è quella di Sean Parker.

«Sono felice per la maglia - esclama Daniele prima di concordare con suo padre - e per la grande partita di oggi. Mancava solo il gol». 

Daniele vuol dire grazie a mister Vargas, per questo gesto, questo dono.  E di lì a poco arriva la presidente Patrizia Testa, Daniele parla raggiante. 

Una storia di tifo sussurrata al termine di una partita, ma che racconta un tassello in più. Daniele vuole bene a tutti i tigrotti, a Parker da sempre è particolarmente attaccato. Sean è uno dei tigrotti che deve penare di più per tornare sul campo dopo l'infortunio. Ma può sempre contare, oltre che sull'apporto della società e compagni, sull'amicizia di un tifoso autentico come Daniele.

Non conta se il tuo gol è avvenuto oggi o potrà avvenire domani o ci vorrà ancora un po', non conta l'attesa quanto la certezza: tu sei il mio tigrotto e ti sosterrò sempre. Senza urlare, stringendo una maglia donata dopo un pareggio che vale oro, Daniele ha semplicemente ricordato cos'è il vero tifo. E l'amicizia.

Forza Sean, come a tutti quelli che stanno lottando per tornare in campo.

GUARDA IL VIDEO 

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU