Salute - 27 dicembre 2022, 18:23

Concorsi agli sgoccioli in ospedale: dai medici agli psicologi

Si concludono tra gli ultimi giorni di quest'anno e i primi del 2023 i bandi per una cinquantina di posti all'Asst Valle Olona: per la maggioranza infermieri, ma anche ruoli medici specialistici e dirigenziali

Primi concorsi agli sgoccioli all'Asst Valle Olona con il 2022. In attesa della chiusura del bando più cospicuo, quello dei 35 infermieri  - LEGGI QUI -  il 5 gennaio, in questi giorni si concludono altri bandi negli ospedali di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno.

Un avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo riguarda 3 posti di psicologo specialista in psicoterapia - ricorda l'Asst - con un impegno orario mensile stimato in circa 72 ore (totale 832 ore) ciascuno, per la realizzazione del seguente progetto “Promozione del benessere e facilitazione dell’accesso ai servizi psicologici”. Si terrà  nelle cosiddette Strutture Territoriali (Case di comunità, consultori familiari) e scade domani, 28 dicembre. Giovedì 29 scade l'iscrizione al pubblico concorso per due posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Educatore Professionale.

Lo stesso giorno si concluderanno le adesioni al concorso pubblico per  6 posti di Dirigente Medico dell’area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di Chirurgia Generale.  

Ma anche il 2023 si aprirà con una scadenza, e non da poco: quella, lunedì 2 gennaio, per il posto di dirigente medico, responsabile della Struttura Complessa di Cardiologia a Busto e Gallarate «afferente al Dipartimento Area Cardiovascolare». Come per un altro importante ruolo all'ospedale di Saronno, dopo la tempesta con i turni anche a carico degli altri presìdi: l'avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale della Struttura Complessa Ortopedia Saronno. LEGGI QUI

TUTTE LE SCADENZE QUI

Ma. Lu.