Torna la luce sulle vie colpite da blackout a Gorla Minore, un po' di tempo in più per il centralino degli uffici comunali. Pazienza sino a fine gennaio anche per il futuro della piscina, che si conferma piuttosto complicato.
Il sindaco di Gorla Minore Vittorio Landoni si è rivolto ai cittadini per gli auguri natalizi facendo il punto degli ultimi disagi e anche di un anno ancora delicato. E non ha mancato di fare i migliori auguri anche a Giuseppe Migliarino. LEGGI QUI
Dopo il blackout e le segnalazioni di questi giorni, è tornata l'illuminazione pubblica. L'intervento è andato oltre le 24 ore previste, per via di un quadro che si è dovuto sostituire. Il centralino telefonico del Comune ha dato anche maggiori problemi, «un guasto importante» ma si è corsi ai ripari con un centralino provvisorio ed «entro fine gennaio l'avremo nuovo».
Sempre per quella data si potrà avere un quadro più chiaro per la piscina: «Purtroppo ci sono risvolti che vanno approfonditi, ma ci manca poco sotto il profilo legislativo e di procedure formali, per non incappare in contestazioni». Il sindaco ha ringraziato gli avvocati, il collega di Gorla Maggiore Pietro Zappamiglio e il suo vice Renato Grazioli.
Molti i ringraziamenti alle associazioni culturali e sociali del paese. «Domani alla serata del Centro Musicale ore 21 nell'Auditorium consegneremo le borse di studio e dove potremo salutare il Maestro Franco Erenti che conclude la sua collaborazione (dopo 35 anni) con il CMC Carlo Ronzoni» ha concluso il sindaco.
GUARDA IL VIDEO