Il 5 dicembre ha riaperto il Caffè Teatro, era chiuso dal 2017. Oggi, lo storico locale di Samarate si chiama Caffè Teatro Comedy Club. L'obiettivo è di ricreare e sviluppare il locale che è stata la “casa” di tanti comici negli anni Ottanta e Novanta. Il Caffè Teatro è un luogo storico per il cabaret italiano, è stato il palco dove sono nati tanti comici come Ale e Franz, Aldo Giovanni e Giacomo e palestra per molti altri come Claudio Bisio, Geppi Cucciari, Ficarra e Picone.
In questo nuovo Caffè Teatro la novità è la proposta musicale che si aggiunge alla ricca programmazione di cabaret con tre sere alla settimana di concerti. Il nuovo Caffè Teatro nasce dalla passione e dalla volontà di Bruno Zonfrillo per il cabaret e la musica.
Il Caffè Teatro avrà la supervisione dello storico patron Maurizio Castiglioni, la direzione artistica per il cabaret è a cura di Stefano Chiodaroli, celebre e noto attore e comico, mentre per la parte musicale la direzione artistica è di Massimo Genchi, della Salumeria della Musica.
Nel locale, di circa 90 posti, è possibile cenare e gustare ottimi cocktails, ingredienti perfetti per passare delle belle serate in un ambiente accogliente dove la cultura e la qualità degli spettacoli sono protagonisti per cinque giorni alla settimana.
Il calendario si sviluppa dal martedì al sabato con musica martedì, mercoledì e venerdì; giovedì e sabato cabaret.
Orari di apertura dalle 19 alle 24.
La Direzione e gestione del Caffè Teatro è curata da Mara Daverio.