Calcio - 18 novembre 2022, 15:08

Calcio, Legnano venduto alla Global Service Spa. Montanari nuovo presidente

La società proprietaria di Acr Siena 1904 Spa ha rilevato l’intero capitale sociale, dando esecuzione agli accordi intrapresi nei giorni scorsi con la famiglia Munafò

Calcio, Legnano venduto alla Global Service Spa. Montanari nuovo presidente

Venduto il Legnano Calcio. In una nota della società lilla si legge che «la Global Service Spa, società proprietaria di Acr Siena 1904 Spa, ha rilevato l’intero capitale sociale dell’Associazione Calcio Legnano ssd dando così esecuzione agli accordi intrapresi nei giorni scorsi con la famiglia Munafò, dal 2017 alla guida della società lombarda».

Questa mattina la firma alla presenza del presidente della Robur Emiliano Montanari, che assumerà anche la presidenza dei lilla, e il patron del Gruppo del Legnano Calcio, Giovanni Munafò.

Nella nota si spiega ancora che «l’operazione, che rientra in un progetto di crescita e consolidamento dell’azienda nel mondo del calcio, sarà anche un’importante opportunità strategica per sviluppare competitività, professionalità, immagine, valore del brand e gestione del business».

L’accordo verrà presentato ufficialmente durante una conferenza stampa in programma mercoledì 23 novembre, alle ore 18, allo stadio “Mari”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU