Eventi - 17 novembre 2022, 09:45

Il pasto più solidale dell’anno: Croce Rossa Italiana organizza la Cena Benefica d’Autunno

Appuntamento sabato 19 novembre a Cantello, presso il ristorante La Madonnina, per l’edizione 2022 dell’evento organizzato dal Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate. Un momento aggregativo per contribuire e aiutare coloro che hanno bisogno d’aiuto. In menù aperitivo, primo, secondo e dessert, a cui seguiranno premi, lotteria e tante sorprese

Croce Rossa Italiana invita tutti alla Cena Benefica d'Autunno 2022

Croce Rossa Italiana invita tutti alla Cena Benefica d'Autunno 2022

Il Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate della Croce Rossa Italiana, propone il tradizionale appuntamento di fine anno e invita tutta la cittadinanza alla Cena Benefica d’Autunno 2022, presso il ristorante La Madonnina di Cantello, sabato 19 novembre alle 20.

Anche quest’anno sarà un momento aggregativo, conclusivo di un lungo anno di attività, servizi, dedizione, attenzione e impegno quotidiano per contribuire ad aiutare coloro che hanno bisogno di aiuto e soccorso. 

Una serata all’insegna della solidarietà. Partecipando alla cena potrai contribuire a sostenere le numerose e impegnative attività socioassistenziali del Comitato e diventare parte della strutturata e complessa macchina organizzativa di assistenza che rappresenta. Per questo il Comitato locale della Croce Rossa invita tutti alla Cena benefica d’autunno. 

«La Cena Benefica d’Autunno rappresenta per il nostro Comitato, per i nostri sostenitori e per tutto il territorio, un importante appuntamento che segna in modo significativo la partecipazione alle attività che gestiamo localmente come Croce Rossa - le parole di Angelo Michele Bianchi, presidente del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana - Questa serata conviviale è la sintesi di un anno molto intenso, e vuole essere il momento in cui desideriamo coinvolgere tutti coloro che scelgono di continuare a restare al nostro fianco e, insieme, accogliere chi ancora non ci conosce ma potrebbe diventare una risorsa fondamentale. Questo è uno dei momenti più visibili e più importanti per la raccolta fondi dell’Associazione e ogni posto a tavola, ha un significato profondo di sostegno verso coloro che hanno bisogno dello sguardo attento di ognuno di noi». 

Il menù proposto dal ristorante La Madonnina è composto da un ricco buffet di aperitivo, e poi, serviti a tavola, primo e secondo, con dessert finale. 

Il contributo richiesto per gustare la Cena Benefica d’Autunno è di € 100 a persona. L’intero ricavato dell’evento verrà utilizzato per sostenere le numerose attività socioassistenziali del Comitato

Ci sarà un premio di sala che verrà assegnato durante la serata a uno dei partecipanti alla cena. Ciascuno riceverà all’ingresso un numero identificativo, e durante la serata verrà estratto il vincitore. Per tutti ci saranno simpatiche sorprese

Oltre al premio di sala, durante la serata sarà organizzata una lotteria con meravigliosi premi. I biglietti (prezzo di 10 euro cadauno) verranno venduti dai volontari durante la serata, e l’estrazione dei premi avverrà prima del termine della cena.

Il primo premio sarà la pelliccia di Varese Pellicce e seguiranno altri numerosissimi premi! 

La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro giovedì 17 novembre telefonando al 366 6454396 oppure inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica eventi@crivarese.it . 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU