Calcio - 04 novembre 2022, 07:00

STADIO APERTO. «Seguite la Pro Patria del futuro, abbiamo bisogno anche di voi»

Giovedì 3 novembre l'intervista di Salvatore Cerrone che ha spiegato come sta cambiando il settore giovanile: «Ci vuole pazienza, ma ci togliamo delle soddisfazioni». Il messaggio di Marco Grecchi all'ex mister tigrotto Javorcic: «Sarai ancora più forte e determinato»

Lo Speroni pronto alla gara di domenica. Salvatore Cerrone, che guida il settore giovanile: la Pro Patria è anche questo futuro

«Forza Pro Patria. E seguiteci, abbiamo bisogno anche di voi». Salvatore Cerrone, che guida e sta plasmando il settore giovanile con le altre figure coinvolte nel progetto, si rivolge direttamente ai bustocchi.

A chi si è allontanato dalla Pro Patria o a chi ha perso di vista i progressi che si stanno compiendo nel mondo dei tigrottini. Non è stato facile ripartire dopo le incertezze sull'esistenza della stessa società fino allo scorso giugno. «Ci vuole pazienza, ma ci togliamo anche delle soddisfazioni». Salvatore - che ha indossato la maglia biancoblù - ribadisce la passione per questi colori e il loro futuro. Quando vede i ragazzi delle varie fasce d'età cimentarsi con un sogno di nome calcio, avverte una carica immensa.

La carica che Busto Arsizio e la Valle Olona vogliono vedere domenica 6 novembre allo Speroni contro la Triestina.

E intanto questa puntata vede parlare anche un supertifoso come Marco Grecchi che si rivolge all'ex mister tigrotto Javorcic, al termine della presenza sulla panchina del Venezia: «Ivan, sarai ancora più forte e determinato».

GUARDA LA PUNTATA

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.