Mettono di bocca buona e fanno assaporare la migliore atmosfera possibile i prodotti del “Salumificio Colombo” di Crosio della Valle che – per tutto il campionato – allieteranno i post-partita dell’area vip e hospitality alla e-work Arena di Busto Arsizio. Quello di ieri sera ha conquistato gli ospiti che, a fine gara, si sono intrattenuti a casa Uyba: il patron Giuseppe Pirola, il direttore generale biancorosso Mattia Moro, il sindaco Emanuele Antonelli insieme all'assessore allo sport Maurizio Artusa, i fratelli Chen (Mario è vicepresidente del sodalizio bustocco), Francesca Piccinini (ieri nelle vesti di telecronista Sky) e (tanti) altri tra sponsor e personalità.
Un bel modo di terminare le serate al palazzetto, con le farfalle di patron Giuseppe Pirola a deliziare – si spera il più possibile – il palato sopraffino degli appassionati di volley che sempre riempiono la “bomboniera” di Busto. E con quel tocco di classe e gusto in più che al Salumificio Colombo sono di casa e che faranno apprezzare agli amici della società biancorossa.
Per brindare a questa nuova partnership, Colombo e Uyba non potevano scegliere serata più adatta, quella dell’esordio casalingo contro le campionesse di Conegliano (LEGGI QUI). Buona la prima, in tutti i sensi.
«Questa nuova collaborazione mi inorgoglisce e va nella direzione di legarsi alle eccellenze del territorio - dice Marco Colombo - Un volano affinché diventi una “best practice” da applicare a tutti gli sport: basket, hockey e pallanuoto». La chiosa nella veste di sindaco (di Daverio, nda) e imprenditore: «Grazie a patron Giuseppe Pirola e alla Uyba che hanno accolto questa nostra volontà di avvicinarsi alle istituzioni di una città e legarsi alla tradizione, ai giovani ed ai valori più sani dello sport».